Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Racconigi?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Racconigi ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Racconigi entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicende talora così vicine al concreto. I teatri di Racconigi mettono in scena molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Racconigi: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Racconigi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Racconigi, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Racconigi è ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Racconigi.

POI VICINI