Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Radicondoli rende possibile confrontare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e resistenza, si rivela come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, al contrario di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varia serie di finiture e toni, perché si sposano bene con qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, capaci di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Installare serramenti in pvc a Radicondoli è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Radicondoli ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento ottimale;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Radicondoli, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!