Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ramiseto è importante conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Ramiseto?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Ramiseto e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ramiseto ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Ramiseto?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ramiseto, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Ramiseto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ramiseto
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio