Edicole Rapone: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rapone.


Come trovare un'edicola a Rapone?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere fatti del momento, comprare il tuo giornale prediletto e cercare tutte le notizie sulle iniziative dell'editoria appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Rapone.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarà facile conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la strada, il rivenditore di giornali nasconde anche un lato romantico: il piccolo chiosco all'angolo della strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tantissimo periodo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'entrata in scena dei nuovi media, uno dei principali medium di propagazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI