Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc a Raviscanina.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Raviscanina a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili abitativi grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni che è possibile avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Raviscanina, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Caserta dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!