Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Reano è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza semplice. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, due millimetri.

In genere possiamo trovarli nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi velocemente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Reano. La più grande difficoltà, in effetti, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Reano. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Reano ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Reano