Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Consulente Web Marketing Recale ti permette di trovare professionisti qualificati capaci di venire incontro ad tutte le esigenze.

Per quale motivazione rivolgersi ad un'agenzia web a Recale?

Per essere competiti, non serve solo realizzare un sito web ma è necessario studiare campagne di comunicazione personalizzate. Nella cosiddetta «nuova economia», il «fai da te» si rivela essere di frequente un fallimento: si rischia, infatti, di creare pagine internet inutili e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficace e redditizio, cosa non possibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire una quantità illimitata di potenziali clienti. È per questo motivo che le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat del 2014, le aziende che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

La quantità di utenti che si può raggiungere attraverso il web è sicuramente maggiore rispetto ai vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare il numero di potenziali clienti che la loro provenienza, presentando l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 della popolazione usa internet abitualmente: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai iniziare a ricevere le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web personalizzato!