Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Il periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Recale è senz'altro quello invernale quando l'albero è "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Se un ramo pericolante cade e cagiona danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalla legge, ti suggeriamo di effettuare un controllo sistematico e di procedere alla potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Recale?

Ti basterà inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Otterrai più di un preventivo e con la dovuta attenzione potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini è necessaria un'autorizzazione del comune. Grazie al servizio potatura pino a Recale avrai la possibilità di optare per un'azienda che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio rapido capace di affrontare qualsiasi problematica che riguarda la potatura pini a Recale e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Scegli Comune.info e testa la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Recale, visiona i preventivi e scegli!