Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Redondesco?

Vedere una rappresentazione teatrale a Redondesco ci consente di osservare noi stessi sotto altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Redondesco si riflette il macrocosmo del reale.

Virtù, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando storie e vicende talora talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Redondesco: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Redondesco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Redondesco, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Redondesco si presenta colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Redondesco.

POI VICINI