Edicole Refrontolo: dove trovarle?

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Refrontolo.


Trovare un'edicola a Refrontolo?

Tramite il portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per sapere eventi della giornata, leggere il tuo giornale favorito e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle più importanti testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Refrontolo.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando per la via, l'edicola nasconde anche un tratto romantico: il chioschetto in un angolo della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci porta alla mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per lungo tempo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la popolarità dei nuovi media, uno dei massimi medium di diffusione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI