Stazione di Refrontolo: come arrivare?

Stazioni Refrontolo: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Refrontolo offrono ai passeggeri molteplici servizi, al fine di offrire un'esperienza di viaggio confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni ferroviarie di Refrontolo sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi indicate le stazioni situate nei pressi di Refrontolo e calcolare il percorso più conveniente per arrivare. In più, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Refrontolo potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Refrontolo

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Refrontolo potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI