Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere vari preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Regalbuto.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Regalbuto a cui rivolgerti.

Perché installare infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, a differenza di altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune di Regalbuto, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per vedere le offerte dalle aziende della tua città!