Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come esaminare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Reggiolo?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio Emilia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Reggiolo.

È possibile creare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. Diviene così basilare analizzare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere differenti texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Reggiolo.

Trova la proposta più conveniente!