Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario Reino?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form nella pagina web lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi contattare telefonicamente il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. In più devi sapere che questo servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Reino sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Ti hanno notificato delle cartelle equitalia e vuoi impugnarle?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo chiamare con uno Studio Legale Tributario di Reino. I professionisti dello studio ci diranno come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da avvocati esperti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatrice.

Che tipo di assistenza offre Studio Legale Tributario Reino?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Reino ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Ottieni più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Reino per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.