Comando Stazione Carabinieri Renate

Da sempre impegnata a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Renate vanta una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Monza e della Brianza, collocando come obiettivo primario la sicurezza di renatesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Renate

Il nostro portale ti consente di trovare semplicemente e rapidamente ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune di Renate. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Renate, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Renate e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Renate

Devi recarti nella stazione dei carabinieri più vicino a te? Con la carta interattiva puoi localizzare rapidamente ogni Comando Stazione Carabinieri Renate, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Renate. Scorri la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di Renate, consente di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per ciascun tipo di necessità, da un'incertezza a un esposto.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri di Renate, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di avvisare il comando più vicino, ricevendo, se opportuno, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI