Edicole Rende: Trovale ora!

Cerca informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rende.


Cerchi il giornalaio più vicino a Rende?

Utilizzando il sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere vicende della giornata, leggere il tuo giornale prediletto e cercare le ultime novità del mondo editoriale ideate dalle più grandi testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Rende.

Il servizio Comune.info ti darà un aiuto nel trovarle! Utilizzando il nostro portale, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Posto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della via, come se fosse lui a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tanto tempo un ruolo primario nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante il successo dei mass media, uno dei principali medium di circolazione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI