Comando Carabinieri a Resana

Attiva fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Treviso, mettendo al primo posto la sicurezza di resanesi e intervenendo in difesa dei cittadini. A seguito della suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Resana.

Cerca Stazione a Resana

Il nostro sito ti fornisce la possibilità di visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Resana. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri Resana, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione di Resana e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Resana: visualizza tutti i contatti delle caserme

Navigando nel nostro portale ti sarà possibile trovare i numeri di emergenza di Resana ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il presidio dei carabinieri di Resana, permette di avere a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di necessità, da una domanda a una denuncia.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri di Resana, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nei comuni vicini, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI