Edicole Resana: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Resana.


Come posso trovare un'edicola a Resana?

Utilizzando il servizio Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere accadimenti della giornata, comperare il tuo periodico prediletto e guardare le ultime notizie sulle iniziative della stampa appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Resana.

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Attraverso il nostro portale, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il giornalaio porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto sul bordo della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto tempo un posto primario nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la venuta dei mass media, uno dei più importanti tramiti di diffusione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci all'istante la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI