Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Resana o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Resana per ottenere subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Resana che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Resana.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai contattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Resana