Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Resana?

Il teatro a Resana ci consente di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Resana si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si succedono sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso talmente vicine alla realtà. Il palco è vari posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Resana: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Resana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Resana, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Resana si presenta piena di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Resana.

POI VICINI