Edicole Rescaldina: Trovale ora!

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rescaldina.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Rescaldina?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende del momento, comperare il tuo periodico più amato e cercare le ultime iniziative editoriali appoggiate dalle grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Rescaldina.

Il portale Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Attraverso il nostro portale, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e matrimonio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per la via, l'edicola porta con sé anche un aspetto romantico: il chioschetto ai bordi della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tanto tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei più importanti medium di diffusione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI