Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Mantova, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Revere è gratis e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modello che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nella zona di Revere, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Revere.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Revere?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Revere, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Revere

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci subito per esaminare una o più offerte