Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Revere.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Revere ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Revere?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Revere.

Dopo aver confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Revere?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Revere avrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi vantaggi con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Revere