Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Revere rende possibile ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc nella tua città.

Scegliere porte e finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi degli edifici a Revere grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Revere, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Mantova dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!