Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Revere?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Revere

Comune.info ti offre l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Revere consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Revere: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet