Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Revere puoi contattare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modello posizionato di fianco o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai chiamato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è regolare che, di conseguenza al trascorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni dissimili dal solito possono creare litigi e dispiaceri all'interno del rapporto.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente uno specialista saprà dare. Con la sua esperienza saprà trattare i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Revere, aiuta a conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Revere per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente problemi connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che però influenzano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta è difatti consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Revere dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Revere