Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Revere?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Revere ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Revere entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, recitando storie e eventi talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palco presenta una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Revere: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Revere puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Revere, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Revere è carica di manifestazioni: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Revere.

POI VICINI