Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Revine Lago?

Il teatro a Revine Lago ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Revine Lago si riflette l'universo del reale.

Vezzi, colpe, ardore e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è una moltitudine di posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Revine Lago: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Revine Lago è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Revine Lago, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Revine Lago si presenta colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Revine Lago.

POI VICINI