Edicole Rho: come trovarle?

Ricevi notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Rho.


Hai bisogno di un edicola a Rho?

Grazie all'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per informarti su vicende del giorno, leggere il tuo periodico più amato e cercare tutte le notizie sulle novità della stampa promosse dalle principali testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Rho.

Il sito Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Per mezzo del nostro portale, infatti, ti sarà possibile recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra passeggiando per le vie, il rivenditore di giornali trattiene anche un tratto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci ricorda le figure lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, grandi monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei mass media, uno dei massimi mezzi di diffusione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI