Vuoi visitare un museo a Ricengo?

Utilizzando questo portale sarà facile trovare subito ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Ricengo!
Pittura, scienza, tecnologie, costumi e altro ancora ti permetteranno non soltanto di scoprire le città del passato, ma in primo luogo di capire il presente.


Un paese, l'Italia, unito nella sua difformità. Ogni angolo del Bel Paese narra una grande storia, che avrai la possibilità di conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e costumi dei ricenghesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta di Ricengo e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandiosità della creatività umana e la meraviglia unica della natura: tutti i musei sono a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Ricengo custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per capire Ricengo tramite i suoi musei: sarà possibile visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Ricengo da oggi è a portata di click!

POI VICINI