Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Riese Pio X?

Il teatro a Riese Pio X ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Riese Pio X entra l'universo del reale.

Vizi, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Riese Pio X mettono in scena tanti posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Riese Pio X: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Riese Pio X potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Riese Pio X, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Riese Pio X è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Riese Pio X.

POI VICINI