Stazione carabinieri Rifreddo

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Rifreddo vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Cuneo, mettendo al primo posto la sicurezza di rifreddesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Rifreddo: dove siamo

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visualizzare celere e facile ogni servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Rifreddo. Qualora avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Rifreddo, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a Rifreddo e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Rifreddo

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza di Rifreddo ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri di Rifreddo, offre l'opportunità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri del comune di Rifreddo, nei giorni di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un intervento fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI