Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Esistono molte varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Rima San Giuseppe e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, nidifica soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con sostanze naturali che non sia dannosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Grazie all'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Sconfiggere questi minuscoli animali attraverso sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la struttura del nido variano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per eliminarle totalmente. Solamente una meticolosa valutazione effettuata dalle imprese che operano nella disinfestazione formiche a Rima San Giuseppe ti consentirà di intervenire specificatamente sul problema, colpendo il formicaio stesso.
 

Contatta il servizio disinfestazione formiche Rima San Giuseppe per liberarti una volta per tutti del problema!