Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio a Rimasco?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Rimasco?

Questo servizio ti permette di contattare esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio di Rimasco per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Rimasco e ricevi uno e più preventivi di spesa