Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Rimasco?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Rimasco è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Rimasco.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Rimasco. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Rimasco. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Rimasco ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rimasco