Edicole Riolo Terme: dove trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Riolo Terme.


Giornalai a Riolo Terme?

Grazie al portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per restare aggiornato su vicende recenti, acquistare il tuo giornale preferito e cercare tutte le notizie sulle iniziative della stampa promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Riolo Terme.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Attraverso il nostro sito, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il rivenditore di giornali ha anche un aspetto romantico: il chioschetto sul bordo della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le ombre lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tantissimo tempo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado l'arrivo sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei maggiori tramiti di diffusione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI