Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere più proposte per installare finestre in PVC a Riolunato.

Visualizzare le offerte non comporta costi o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Prediligere porte e finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Riolunato dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!