Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Rionero in Vulture?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Rionero in Vulture ci consente di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Rionero in Vulture entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, ardore e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando fatti e vicende spesso talmente prossime al concreto. Il palco racchiude diversi posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Rionero in Vulture: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Rionero in Vulture è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri di Rionero in Vulture, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Rionero in Vulture è carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Rionero in Vulture.

POI VICINI