Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Usando il nostro portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Ripa Teatina o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Ripa Teatina che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ogni informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Ripa Teatina.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Ripa Teatina