Stazioni di Ripacandida: come arrivare?

Stazioni a Ripacandida: visualizza come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Ripacandida mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di donare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie di Ripacandida sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di trovare le stazioni situate nei pressi di Ripacandida e programmare il tragitto più semplice per arrivare. Inoltre, ti sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e calcolare il tuo tragitto comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Clicca su ognuna delle singole stazioni e visualizza tutti i servizi e le informazioni necessarie.

Ad occuparsi dell'accoglienza nelle stazioni di Ripacandida potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Ripacandida

Presso le stazioni ferroviarie di Ripacandida potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Poi, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI