Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Ripalta Cremasca?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ripalta Cremasca ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Ripalta Cremasca si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini talora tanto prossime al concreto. Il palcoscenico presenta diversi posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ripalta Cremasca: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ripalta Cremasca potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Ripalta Cremasca, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Ripalta Cremasca è ricca di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Ripalta Cremasca.

POI VICINI