Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Ripe, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Ripe?

Per mezzo di una fitta rete di punti di assistenza e solida collaborazione di vari tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto al cliente efficace e tempestivo, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di avere più di un preventivo per la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Affidati agli esperti di Ripe per avere più di un preventivo e scoprire le proposte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Ripe per ricevere più preventivi