Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Ripe?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Ripe è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, tre millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ripe. La vera difficoltà, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Ripe. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Ripe ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ripe