Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Riposto?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Riposto ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Riposto si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, passioni e desideri dell'uomo ruotano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende spesso talmente prossime alla vita reale. Il teatro è tanti posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Riposto: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Riposto puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Riposto, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Riposto è ricca di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Riposto.

POI VICINI