Analizza i dati estratti dal bilancio del comune di Riposto per conoscere la condizione finanziaria.

Un quesito che noi tutti ci facciamo, principalmente durante questo periodo descritto da una difficoltà finanziaria: che fine fanno le entrate tributarie versate all'Amministrazione?

I dati che vi proponiamo riportano il rating economico-finanziario del comune di Riposto, cioè la valutazione complessiva delle entrate e delle uscite. Questa trasparenza offre la possibilità ai ripostesi di conoscere in maniera chiara come sono utilizzati i contributi versati e se il loro comune sta lavorando in maniera onesta.

Il metodo usato per la valutazione del bilancio dei comuni è quello suggerito dalla famosa agenzia di ricerca finanziaria Moody's.

Il rendiconto finanziario di un Comune, giudicato dal Consiglio, è il più; importante mezzo di progettazione finanziaria. Questo sito vuole far vedere ai ripostesi in quale modo sono usate le risorse del comune di Riposto, fornendo una prospettiva complessiva e maggiormente chiara sull'agire dell'Amministrazione.

Naviga ora tra le statistiche presenti nel nostro database e visiona in che modo sta utilizzando i finanziamenti la giunta comunale.

vedi anche Valutazione Benessere di Riposto

Conosci il Bilancio del comune di Riposto

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.