Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può usare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Riva presso Chieri, riproducendo l'effetto dei materiali naturali con l'utilizzo di cemento e malta.

Con il cemento stampato è possibile realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e ogni tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Riva presso Chieri?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Riva presso Chieri e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Riva presso Chieri.

Chiama per avere gratis preventivi per Cemento Stampato Riva presso Chieri