Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Vercelli, avrai la possibilità di confrontare differenti offerte e scegliere quella che pensi sia più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che visualizzi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area di Riva Valdobbia, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Riva Valdobbia.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Riva Valdobbia?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Riva Valdobbia, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Riva Valdobbia per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto