Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per installare infissi in pvc nel comune di Riva Valdobbia.

Ricevere le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e toni che si possono scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e bellezza, gli infissi in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Riva Valdobbia rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua città!