Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Riva Valdobbia in casa risulta una scelta di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Riva Valdobbia?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Riva Valdobbia: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet