Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Riva Valdobbia?

Termografia Riva Valdobbia ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Riva Valdobbia: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Riva Valdobbia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Riva Valdobbia sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Riva Valdobbia: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Riva Valdobbia ti permette di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!